Volley CFB – Big Match tra Nino Romano e Nizza, la Saracena con il Trinisi

La Serie C di volely femminile torna in campo, nel fine settimana, per la seconda giornata di ritorno del girone B. Il Messina Volley, capolista assoluta, ospiterà, domenica 9 alle ore 17,30, il fanalino di coda Torrenova in un match senza storia che consentiranno alle messinesi di rimanere ben salde alla testa della classifica.

Trasferta facile anche per la seconda forza del torneo. Il Sant’Agata Volley sarà in trasferta, domenica 9 alle 19,30, a Capo d’Orlando ospite dell’Orlandina Volley. La squadra di mister Peppe Romeo punta al bottino pieno, in una gara sulla carta non difficile, per rimanere in scia al Messina Volley e mantenere invariati i 4 punti di distacco dalla vetta.

Big match di giornata è sicuramente il confronto tra la Nino Romano Milazzo e la terza forza del torneo, il Nizza. Si gioca sabato alle 18 alla palestra Ciantro.

Punta al pronto riscatto la Saracena Volley del presidente Luca Leone che, sabato 8 alle 18,30 sarà impegnata a Pace del Mela in esterna contro il Trinisi.

Scontro di metà classifica tra il Volley 96 Milazzo e il Team Volley Messina. Le mamertine appaiono in gran forma, mentre le messinesi sembrano aver perso lo smalto di inizio campionato. Si gioca alla palestra di via Tukory sabato 8 alle 18.

In vetta alla classifica il Messina Volley sembra avere le carte in regola per vincere il torneo ed ottenere il salto di categoria, ma il Sant’Agata Volley non molla la presa e cercherà di non perdere punti aspettando un passo falso delle avversarie per giocarsi la promozione nell’ultima giornata nello scontro diretto che si svolgerà a Messina.

Nella zona bassa della classifica il Torrenova sembra ormai condannato alla retrocessione, ma tutto si giocherà nello scontro diretto con l’Orlandina se le paladine, forte del neo acquisto Emma Carnazza, non dovessero conquistare altri punti durante il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *