Volley B2F – Sasha Costabile ancora alla Saracena

Farà parte della Saracena Volley anche per la prossima stagione l’opposto Sasha Costabile, classe 2003, 180 cm. La giovane atleta è stata riconfermata dopo l’ottimo campionato disputato nella passata stagione e rappresenta un valore aggiunto a disposizione di mister Domenico Fazio.

“Sono entusiasta – ha dichiarato Sasha Costabile – di continuare questa mia avventura con la Saracena perché si è rivelata una vera e propria famiglia. Mi aspetto grandi cose da questa stagione anche per gli obiettivi comuni che cercheremo di realizzare. Siamo una squadra giovane con molta voglia di fare e so che riusciremo a fare bene. Non vedo l’ora di ritornare in campo e dare il massimo insieme alle mie compagne sempre con grinta, grande cuore e, come dice il nostro vicepresidente Roberto Casamento, la giusta dose di follia pallavolistica”.

“Siamo felici della riconferma di Sasha Costabile, giocatrice di valore che nonostante la sua giovane età ha dimostrato grande maturità agonistica – ha commentato il direttore sportivo Roberta Ferraro. Lo scorso anno si è subito integrata con il gruppo con il quale ha legato moltissimo e prezioso è stato il suo contributo sia sotto il profilo tecnico che tattico. Siamo certi che anche in questa stagione potrà continuare a rappresentare un pilastro negli equilibri della squadra”.

L’inizio della preparazione in vista dell’esordio stagionale nel campionato di Serie B2 previsto per l’8 ottobre è fissato per lunedì 29 agosto.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei nuovi acquisti che completeranno il roster a disposizione di mister Domenico Fazio e presentate le varie componenti dello staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!