Volley B2F – Oggi in programma la sfida playoff tra Aragona e Kondor Catania

Torna oggi in campo, dopo la pausa natalizia, la Seap Pallavolo Aragona, per l’undicesima giornata del campionato di Serie B2 di volley femminile. Le biancazzurre, alle ore 18, ospiteranno al palazzetto dello sport Pippo Nicosia di Agrigento, la Sifi Kondor Catania, formazione che occupa il quarto posto in classifica con 18 punti.

Le agrigentine occupano la seconda posizione in classifica e lottano per i play off. Le etnee, allenate da Alessandro Giovannetti, inseguono in classifica e cercheranno di ottenere la vittoria per avvicinarsi alla zona che consente l’accesso al pool promozione. coach cresciuto ed affermatosi ai massimi livelli al VolleyRò Casal De Pazzi.

La Seap Aragona, vice capolista del campionato con 24 punti, punta alla vittoria con il massimo scarto per tenere il passo della prima della classe il Santa Teresa di Riva, in vetta a punteggio pieno con 27 punti. La squadra di coach Francesco Eliseo ha già affrontato in amichevole, prima dell’inizio del campionato, il sestetto catanese. La Seap Aragona ha vinto sia la gara in casa (3-1) che in trasferta (0-3). La partita di oggi sarà diretta dal primo arbitro Giuseppe Cutri’ di Roma e dal secondo arbitro Lorenzo De Luca di Latina.

“Sarà una partita difficile – ha commentato mister Francesco Eliseo. Loro hanno giocatrici di livello superiore e sono una squadra ostica che gioca una buona pallavolo. In queste vacanze hanno cambiato la palleggiatrice e quindi questo ci farà trovare di fronte una squadra che non conosciamo. Il fattore campo potrà essere determinante. noi abbiamo preparato al meglio questo match”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *