Volley B2F – La Saracena conferma Clara D’Arrigo in regia

Altra riconferma in casa Saracena Volley. A meno di un mese dall’avvio della preparazione in vista dell’avvio del campionato nazionale di Serie B2, la società tirrenica ha confermato, per il terzo anno consecutivo, la palleggiatrice messinese Clara D’Arrigo, classe 2001.

Dopo alcuni anni in Serie C con il Team Volley Messina, ed una parentesi con l’Akademia Sant’Anna in Serie B2, Clara D’Arrigo ha scelto la Saracena Volley dove ha dimostrato carattere ed attaccamento alla maglia.

“Ho scelto con entusiasmo di rimanere ancora nella Saracena – ha commentato Clara D’Arrigo – perchè gli obiettivi sono sempre ambiziosi ed in più sono contenta dell’ingresso del nuovo coach Domenico Fazio che ho avuto il piacere di conoscere e trascorrere una stagione in passato. Mi aspetto molto dalla squadra e spero che riusciremo ad esprimere al meglio il nostro gioco e le nostre potenzialità in campo”.

La società è sul mercato e, nei prossimi giorni, ufficializzerà le altre riconferme ed i nuovi acquisti. La dirigenza sta lavorando per allestire un roster in grado di poter disputare un campionato di Serie B2 da protagonista .

“Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Domenico Fazio – ha commentato il direttore sportivo Roberta Ferraro – stiamo lavorando per allestire la squadra creando un giusto mix tra giovani ed atlete d’esperienza. Puntiamo molto su Clara D’Arrigo, una giovane che, in questi anni, ha dimostrato di essere legata alla maglia della Saracena. Siamo sul mercato per aggiungere quei tasselli necessari al fine di creare una squadra competitiva in grado di ben figurare nella prossima stagione di Serie B2 che per noi è la seconda consecutiva nella quarto torneo nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *