Volley B2F – La Saracena al lavoro per allestire la squadra per la nuova stagione

La Saracena Volley ha formalizzato l’iscrizione in serie B2. La società disputerà dunque, per il secondo anno consecutivo, la quarta serie nazionale dopo la promozione conquistata sul campo nella stagione 2020/2021.
Dirigenza già al lavoro per affrontare al meglio la difficile stagione che prenderà il via ad ottobre e che vedrà il girone siciliano allargarsi a 14 squadre con l’ingresso di formazioni calabre. Quindi a differenza della passata stagione il torneo si disputerà a livello interregionale con 14 squadre al via e 4 retrocessioni.
Adesso concluso l’iter burocratico, le attenzioni della società si spostano sul mercato con varie operazioni in cantiere perla scelta della guida tecnica e l’allestimento del roster. Prezioso è il lavoro che sta svolgendo Roberta Ferraro nel doppio ruolo che la vede protagonista come direttore sportivo e giocatrice. Priorità è data dal capitolo allenatore che la società sta definendo in queste ore e che dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo. A seguire la società annuncerà le atlete riconfermate ed i nuovi acquisti. “Stiamo lavorando – ha commentato Roberta Ferraro – per organizzare tutti gli aspetti tecnico – sportivi per affrontare al meglio la prossima stagione anche alla luce delle novità introdotte dalla Fipav”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *