Volley B2F – La Planet Volley Pedara sul mercato per la nuova stagione

Il mercato della Planet Volley Pedara, in vista del prossimo torneo di Serie B2, inizia dalle riconferma. Si tratta della centrale Valentina Leone e della centrale Giulia Miuccio

In regia arriva invece la palleggiatrice di origini bulgare Nicol Cherepova, nelle ultime due stagioni alla Dea Volley Polistena in Serie B2. 180 centimetri d’altezza, ha maturato la prima esperienza in B2 tra i 15 e i 17 anni d’età con Reghion dopo una promozione dalla C, prima di passare a Polistena nel 2019.

Altre due novità di mercato sono date dal libero Vera Davì e dallopposto Rita Franceschini, entrambe classe 2002. “Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Planet – ha commentato vera Davì – una società seria e ben strutturata sotto tutti i punti di vista. Darò il meglio di me stessa. Dimostreremo che, nonostante la giovane età della rosa, si possono raggiungere grandi traguardi”. “Ho scelto Planet – ha esordito Rita Franceschini – perché è una società storica, molto organizzata ed è propensa alla crescita delle atlete sia a livello personale che sportivo. Per me sarà un anno importante perché mi potrò dedicare pienamente al campionato nazionale di B2 dopo la trafila nel settore giovanile e la recente esperienza delle finali U19. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi a disposizione della mia nuova squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *