Volley B2F – Il Teams Catania conferma Aliffi e Foti

Dopo l’annuncio dell’arrivo alle pendici dell’Etna della palleggiatrice Denise Carneci e della centrale Selene Richiusa, il mercato del Teams Volley Catania passa attraverso due riconferme.

Rimane alla corte dell prof.ssa Ina Baldi Alessia Foti, che dopo la stagione scorsa che l’ha vista protagonista della promozione in serie B2, continuerà a vestire la maglia da Libero per la Teams Volley Catania. “Essere in una famiglia, le soddisfazioni dell’anno appena concluso e i miglioramenti tecnici avuti sotto la guida della professoressa Baldi, sono le motivazioni principali che mi portano a continuare il cammino assieme alla Teams Volley. Felice dell’anno appena concluso sono pronta per ripartire insieme. Quindi mi rimbocco le maniche, l’anno sarà molto duro da affrontare ma convinta che ancora una volta prenderemo le nostre soddisfazioni. 
Spero di non deludere le aspettative della Prof. Io sono pronta”.

La seconda riconferma vede protagonista l’opposto Alessandra Aliffi, già presente da diversi anni nel roster della Prof.ssa Ina Baldi. “Dopo il risultato della stagione precedente – ha commentato – che ci ha portate alla conquista della serie B non potevo non accettare la proposta della prof.ssa Baldi. Ormai dopo quasi 5 anni entrata anche io questa meravigliosa famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *