Volley B2F – Big Match tra Aragona e Giarre. Progetto Volley ospita il Reggio Calabria

Dopo l’anticipo di ieri tra Napoli e Battipaglia (3-0
25-6 25-20 25-15 ) oggi pomeriggio il calendario del campionato di Serie B2 – girone I – di pallavolo femminile, nell’ultima giornata di andata, prevede tre incontri.

Alle 15,30 il Pedara ospiterà il Nola. Le nolane arrivano in Sicilia con l’obiettivo di conquistare la vittoria per abbandonare l’ultimo posto in classifica, approfittando del turno di riposo del Castelvetrano. Le due squadre sono separate da due punti.

Gli altri due match di giornata sono in programma alle 18. La capolista Santa Teresa Volley ospiterà la Kondor Catania. L’Amando, già campione di inverno con una settimana di anticipo, non intende sottovalutare le etnee e punta a chiudere il girone imbattuta per poi concentrarsi sulla partita del prossimo fine settimana valevole per la qualificazione alla final four di Coppa Italia. “Affrontiamo una squadra ben allestita, con gente di esperienza e giovani di prospettiva – ha commentato Alessandra Marino. Ritrovo una società a cui sicuramente devo molto, soprattutto a livello umano, per il sostegno dato dopo l’infortunio del 2017. Noi dobbiamo continuare a lavorare bene in palestra, ed a rimanere unite nei momenti di difficoltà, per portare a casa il risultato”.

Completa il programma di giornata la gara tra Aragona e Giarre. Si tratta sicuramente del big match del tredicesimo turno di campionato considerando che l’Aragona è secondo in classifica a quota 29 punti e le etnee sono terze, assieme al Reggio Calabria a quota 22. E la partita mette in palio importanti punti playoff.

Il programma dell’ultima giornata di andata si chiude domani con la sfida tra Progetto Volley Palermo e Reggio Calabria. Primo servizio in programma alle 18 a Terrasini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *