Volley B2 – Ilenia Agnello confermata alla Saracena

Altra importante conferma in casa Saracena Volley. Farà parte del roster a disposizione di mister Domenico Fazio il giovane libero Ilenia Agnello, classe 2004. Giovane promettente, nel 2018 ha vinto il Trofeo delle Province Picciurro.

“Sono entusiasta di iniziare nuovamente con la mia squadra – ha commentato Ilenia Agnello. Dopo la prima esperienza in B2 non vedo l’ora di ricominciare e affrontare un altro campionato, con la società dove sono cresciuta e spero di continuare a farlo. Cercherò di dare il mio contributo dando il massimo e spero di raggiungere insieme alle mie compagne bei traguardi”.

La Saracena Volley continua a puntare sui giovani. “Siamo felici di avere con noi Ilenia che rappresenta un punto fermo – ha detto il direttore sportivo Roberta Ferraro. La società da sempre ha dato molta importanza ai settori giovanili e su questa via si continua a lavorare”.

Intanto il mercato prosegue e a breve dovrebbero essere perfezionati importanti arrivi per mettere a disposizione di mister Fazio una formazione competitiva.

La preparazione della Saracena Volley prenderà il via a fine mese in vista dell’esordio in campionato in esterna a Catania l’8 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *