Volley B1F – Amando, ufficializzato l’acquisto del libero Doroty Rinaldi

Inizia il mercato dell’Amando Santa Teresa di Riva che disputerà il campionato di Serie B1 dopo la promozione conquistata nella passata stagione.

La campagna acquisti inizia dal libero. In casa Amando è arrivata Doroty Rinaldi, 26 anni, che nella scorsa stagione ha giocato in serie B1 a Palau in Sardegna.

“Sono felicissima della mia scelta. Amando Volley è un’ottima società, ben organizzata e ambiziosa. Ho ricevuto ottime impressioni fin dai primi contatti. Ringrazio il presidente Lama, per avermi contattata per darmi il suo personale benvenuto e di avermi fatto presente che sto entrando a far parte di una vera e propria famiglia. Ho visto in streaming tante vostre partite, ed ho notato che il palazzetto è sempre pieno. Mi auguro che il pubblico sia sempre così caloroso e che spinga insieme a noi. Ho tanta voglia di conoscere i fantastici Eagles e di cantare saltare e ballare con loro. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di arrivare in Sicilia per iniziare questa nuova stagione, che spero sia ricca di soddisfazioni ed emozioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!