Volley A2F – Servono punti pesanti alla Sigel Marsala contro Cutrofiano

Servono punti pesanti alla Sigel Marsala Volley nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 femminile. Le azzurre, in uno scontro diretto, ospitano, domani 6 gennaio alle ore 17, il Cutrofiano. Al PalaBellina le marsalesi si dovranno difendere dall’offensiva delle ospiti, matricola del campionato di serie A e alla prima storica partecipazione nella seconda serie nazionale. Nel giorno dell’Epifania, capitan Angeloni e compagne dovranno dare il massimo per ottenere la vittoria piena, in quanto, col proseguo del torneo, ogni gara diventa fondamentale ed ogni punto è pesante per il raggiungimento dell’obiettivo del mantenimento della categoria. All’andata in Puglia, la Sigel Marsala è uscita sconfitta per 3-0 (25-23; 25-18; 25-17).
Adesso, nella gara di ritorno, Marsala deve mostrare gli artigli e tenere salda la concentrazione durante tutto lo svolgimento della gara.

Quello di domani tra Sigel Marsala e Cutrofiano sarà uno scontro diretto per definire le gerarchie della parta bassa della classifica. La rosa delle squadre che parteciperanno al girone dei playout è pressoché definita, ma occorre vincere gli scontri diretti per garantirsi una migliore posizione di partenza nell’impegnativa seconda parte di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *