Troina – Il sindaco con la febbre, si é posto in isolamento in attesa del tampone

Il sindaco di Troina Sebastiano Fabio Venezia ha comunicato che ha iniziato un periodo di isolamento in attesa del tampone per accertare l’eventuale contagio da covid-19.

“Purtroppo – ha scritto su Facebook – da stanotte ho avuto una improvvisa febbre, dolori al corpo e perdita delle forze. Ho appena fatto una TAC urgente e alcuni esami immediati e sono in attesa dei risultati. Cercando di fare il mio dovere, nei giorni scorsi sono stato purtroppo in contatto con persone risultate poi contagiate e adesso sono in attesa di fare anche io il tampone. Per adesso resisto! Fin quando le forze mi assisteranno continuerò in isolamento e da casa a gestire in prima persona l’emergenza con l’aiuto prezioso dei miei assessori e dei miei collaboratori”.

Intanto il primo cittadino ha comunicato che fra qualche ora arriveranano i primi 7 sottufficiali medici dell’esercito e domani mattina altri 9 sottufficiali e 3 ufficiali medici. “Daranno – ha scritto – un concreto supporto agli operatori sanitari dell’Oasi impegnati nei reparti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *