Torneo Interscolastico 2019 – Il 10 maggio al Cus Unime le finali

Con un’intensa mattinata di gara si appresta a volgere al termine l’edizione 2019 del Torneo Interscolastico, manifestazione sportiva organizzata dal Centro Universitario Sportivo e dedicata alle quarte e quinte classi degli istituti Scolastici superiori di Messina e Provincia.

Tra Cittadella Sportiva Universitaria e Complesso Sportivo Primo Nebiolo si terranno, venerdì 10 maggio, le finalissime negli sport di basket, pallavolo (maschile e femminile), calcio a 11 e calcio a 5 (maschile e femminile).

I primi a giocare, in ordine cronologico, sono i ragazzi di basket e calcio e le ragazze del volley. Le finali di pallacanestro si terranno al PalaNebiolo, con il derby tutto barcellonese tra Copernico (seguito dal Prof. Pellegrino) ed il Medi (seguito dal Prof. Biondo). Sul sintetico della Cittadella toccherà al calcio a 11 con l’incontro tra i ragazzi del Copernico di Barcellona (guidati dal prof. Pellegrino) ed il Galilei di Spadafora (Prof. Farsaci).

Chiude la tornata di gare delle 9.30 il triangolare di pallavolo femminile, in programma al Palazzetto polivalente della Cittadella, tra Vittorio Emanuele di Patti (guidato dal Prof. La Monica), il Caminiti – Trimarchi di Santa Teresa di Riva (seguito dal Prof. Farsaci) ed il Medi di Barcellona (Prof. Biondo).

Alle 11.30 ultima tornata di gara prima della cerimonia finale di premiazione. Al Palazzetto Polivalente si sfideranno i ragazzi della pallavolo in un triangolare tra Vittorio Emanuele di Patti (guidato dal Prof. La Monica), Galilei di Spadafora (Prof. Farsaci) e Caminiti – Trimarchi di Santa Teresa (seguito dal Prof. Gussio). Sul sintetico polivalente, infine, toccherà al calcio a 5, sia maschile che femminile. In campo maschile sarà finale tra Medi di Barcellona (Prof. Biondo) ed Ainis di Messina (seguito dal poro. Pellizzeri). In campo femminile, invece, match di finale tra Enrico Fermi di Barcellona (guidato dal Prof. Genovese) e Minutoli di Messina (seguito dai Prof. La Torre e Nicocia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *