Tindari – Daniele Silvestri all’alba con il suo tour estivo

Dopo la partecipazione all’evento dello scorso anno con il concerto nella riserva naturale dei Laghetti di Marinello, Daniele Silvestri torna a Patti e lo fa con un altro appuntamento suggestivo e particolare. Il suo concerto al teatro greco, infatti, si svolgerà all’alba, in un appuntamento ormai divenuto tradizionale ed imperdibile. Negli anni, infatti, le albe a Tindari hanno sempre richiamato un crescente pubblico grazie alla suggestione dell’evento e alla magia del luogo.

Il cantautore si esibirà l’8 agosto alle 5 del mattino proponendo il suo spettacolo che anticipa il tour autunnale nei palasport. Lo spettacolo “Prima che…” abbia inizio il tour autunnale nei Palasport. Un modo per suonare in posti suggestivi e particolari.
Dopo la pubblicazione del suo nuovo disco, “La Terra sotto i piedi”, avvenuta il 3 maggio 2019, Silvestri ha deciso di regalarsi qualche concerto in giro per l’Italia per anticipare il suo attesissimo tour. la prima tappa è prevista il 16 luglio a Cosenza e a seguire il 20 luglio al Castello di Arco, poi il cantautore sarà in Sicilia.

L’appuntamento di Tindari rientra negli eventi promossi dall’Indiegeno Fest e chiuderà l’edizione 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *