Tindari – Bersani in concerto al teatro antico

Torna la grande musica al teatro antico di Tindari con il concerto di Samuele Bersani. L’artista romagnolo porterà il suo “Cinema Samuele TOUR 2022” sabato 13 agosto alle ore 21. Un evento reso possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Patti e il Parco archeologico di Tindari, con l’organizzazione di Puntoeacapo.

Nei live che prendono il nome dal disco che è valso la quinta Targa Tenco a Bersani come Miglior Album in Assoluto dell’Anno, Bersani suonerà con sette musicisti d’eccezione: Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Alessandro Gwis a piano e tastiere, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Michele Ranieri ai cori e come polistrumentista.

Nella scaletta sono presenti i grandi classici della sua carriera e i brani dell’ultimo album, da Harakiri a Chicco e Spillo, da Il tuo ricordo a Spaccacuore, e ancora Le Abbagnale, Pixel, Le mie parole, Mezza Bugia, Psyco, Coccodrilli.

Bersani proporrà un concerto ironico e poetico dove al centro ci sarà la musica per un viaggio intimo in un cinema virtuale fatto di confidenze, aneddoti e dialoghi con il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *