San Piero Patti (Me) – Domani la sanificazione delle strade

L’Amministrazione comunale di San Piero Patti, guidata dal sindaco Salvino Fiore, ha reso noto che domani, π¦πšπ«π­πžππ’Μ€ πŸπŸ• 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨, 𝐝𝐚π₯π₯𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟐:πŸ‘πŸŽ, Γ¨ previsto il primo intervento programmato di 𝐬𝐚𝐧𝐒𝐟𝐒𝐜𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞π₯π₯𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 del centro.

Il servizio straordinario di pulizia delle vie e delle piazze del paese sarΓ  effettuato con cannone su autocarro, per le strade accessibili, e da personale dotato di pompe nebulizzatori per le strade non accessibili, con la diffusione di appositi prodotti (conformi alle normative europee) che garantiranno un’efficace azione di prevenzione ambientale e riduzione del rischio.

Per l’occasione i cittadini sono invitati a tenere chiuse le finestre e a togliere gli eventuali panni stesi sugli stenditoi esterni. Non Γ¨ necessario spostare auto o scooter.

L’intervento di santificazione delle strade sarΓ  ripetuto nei prossimi giorni. La soluzione 𝐧𝐨𝐧 πžΜ€ 𝐧𝐨𝐜𝐒𝐯𝐚 per le persone e per gli animali, ma si consiglia comunque di tenere in casa i nostri piccoli amici animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *