Salvatore Sidoti, Max Dedo e Nino Silvio ospiti di Amore Night Club su Radio Amore Messina

La solidarietà, i provvedimenti del Governo, la crisi del settore dello spettacolo saranno i temi trattati nella puntata di questa sera (22 aprile) di Amore Night Club su Radio Amore Messina.

Filo conduttore della puntata sarà sempre l’emergenza coronavirus.

Interverranno Salvatore Sidoti, docente incaricato di Economia Aziendale dell’Università di Messina e presidente dell’associazione Officina delle Idee – associazione di promozione sociale, Max Dedo, musicista di Max Gazzè e produttore discografico, Nino Silvio, cantante della Trichorus by Kilimangiaro band.

Con il dott. Sidoti saranno affrontate le tematiche legate alla solidarietà al tempo del Coronavirus, le iniziative dell’associazione Officina delle Idee e si parlerà anche degli aspetti legati ai provvedimenti dei decreti del presidente del consiglio in materia di aiuti economici.

Gli interventi di Max Dedo e Nino Silvio saranno incentrati sull’aspetto dell’industria dello spettacolo messa in crisi dall’emergenza coronavirus. Sarà fatto un excursus sull’indotto generato da questo mondo che non è solo l’intrattenimento finale, ma che nasconde una macchina produttiva che offre lavoro a migliaia di persone che oggi si trovano in grande sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!