Radio Date del 21 febbraio

A due settimane dalla fine del Festival di Sanremo il radio date continua ad essere un po’ assopito, con pochissime novità sia per quanto riguarda i big italiana e stranieri, sia per gli artisti emergenti.

Il 21 febbraio, in attesa di vederli live in Italia i prossimi 29 e 30 maggio a Milano e Padova, i 5 SECONDS OF SUMMER pubblicano il nuovo singolo “NO SHAME”. Caratterizzato da fresche chitarre e una batteria calzante, il brano anticipa il nuovo album “C A L M” in uscita il prossimo 27 marzo. I 5 SECONDS OF SUMMER sono l’unica band nella storia ad aver visto tutti gli album pubblicati esordire alla #1 della Billboard 200. Nella loro carriera, i 5SOS hanno venduto l’equivalente di oltre 9.6 milioni di copie nel mondo, oltre 2 milioni di biglietti per le proprie date ed hanno raccolto oltre 7 miliardi di stream sulle piattaforme streaming digitali. La band, composta da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce/basso) e Ashton Irwin (voce/batteria), è stata riconosciuta con una moltitudine di premi a livello internazionale, tra cui un American Music Award, un People’s Choice Award, due iHeartRadio Music Award, otto MTV European Music Award, cinque ARIA Award e due MTV Music Award.

Il 24 febbraio, quindi in anticipo alla classica radio date della prossima settimana, è previsto il lancio di Rincontrarsi un giorno a Milano de La Scapigliatura che in collaborazione con Arisa dove la bellissima e inconfondibile voce dell’artista ligure si appoggia con delicatezza su uno dei testi più intriganti del nuovo percorso artistico di Niccolò e Jacopo Bodini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!