Patti – Virzì scioglie i dubbi e conferma l’appoggio all’amministrazione Aquino

Il voto sulle direttive generali al Prg ha mostrato una differenziazione netta delle posizioni tra la maggioranza che appoggia il sindaco Mauro Aquino e l’opposizione consiliare.

L’aspetto politico che emerge dai due giorni di consiglio comunale è la compattezza mostrata dal gruppo che sostiene l’amministrazione che, a meno di un anno dalle elezioni, rimane solida e rafforzata.

Una indicazione interessante emersa in occasione del voto è data dalle dichiarazioni fatte in aula dal consigliere Melina Virzì. “Come consigliere di maggioranza – ha detto in aula – esprimo voto favorevole alle direttive del Prg”. Allo stesso tempo l’esponente del gruppo “Patto per Patti” ha rinnovato l’appoggio all’amministrazione Aquino e all’assessore Marco Scardino per il lavoro svolto in occasione della stesura delle direttive generali al piano regolatore.

In piena campagna elettorale e con i primi candidati a sindaco già ufficializzati, le varie posizioni assumono un peso specifico importante per capire i futuri movimenti politici e gli indirizzi che ogni esponente intenderà assumere in occasione della chiamata alle urne del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *