Patti – Si rinnova il progetto Taxi Amico

E’ stato presentato il nuovo mezzo del servizio “Taxi Amico”. Alla cerimonia erano presenti l’assessore ai servizi sociali del comune di Patti, Valentina Campana, la dott.ssa Marcella Gregorio, il sindaco di Patti, Mauro Aquino ed i responsabili della società P.M.G. che fornisce il mezzo.

Dopo la benedizione del mezzo da parte di Don Angelo Costanzo, parroco di San Nicola, il primo cittadino ha espresso un sentito ringraziamento alle attività commerciali che sostengono il progetto evidenziando l’importanza dell’iniziativa. “Il servizio è già patrimonio della nostra comunità da molti anni – ha detto il sindaco Mauro Aquino – ed è particolarmente apprezzato. Uesto è segno piccolo, ma importante di vicinanza a chi ha bisogno.

“Il progetto Taxi amico – ha detto l’assessore ai servizi sociali Valentina Campana – è molto importante per la nostra città. Ci tengo a ringraziare le aziende che hanno aderito e reso possibile la consegna di questo mezzo che consentirà di continuare a svolgere un servizio importante grazie anche al lavoro dei dipendenti comunali. Giornalmente il mezzo trasporta anziani, disabili e gente bisognosa per le visite mediche o recarsi nei luoghi dove necessitano. E’ un intervento importante per rendere il Comune sempre più vicino ai nostri cittadini. Questo servizio è fornito gratuitamente facendo richiesta presso l’ufficio servizi sociali”.

Il Taxi Amico è guidato da Silvestro Nasisi e Giuseppe Betta. Assistente è Carmela Longo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *