Patti – Oggi la festa dei bambini della Fondazione Mattia

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli ed alle loro mamme si svolgerà oggi sul lungomare Filippo Zuccarello a Marina di Patti. A promuoverlo è la Fondazione Mattia per volontà dell’imprenditore Giuseppe Pettina e di Barbara Vaccarino, genitori del piccolo Mattia a cui è dedicata la Fondazione.
L’iniziativa gode del patrocinio dei comuni di Patti, Montalbano Elicona, Librizzi, San Piero Patti, Montagnareale. Cuore della manifestazione sarà il lungomare Filippo Zuccarello a Marina di Patti che, a partire dalle 18:30, ospiterà spettacoli di animazione e magia, artisti di strada e giochi. Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la prevenzione e la solidarietà. Proprio per questo sarà anche allestito un punto di raccolta di giochi nuovi ed usati che saranno poi donati alle famiglie in difficoltà.
Ad animare la festa ci saranno Mister Alex, gli artisti della Magic Dreams, ed il team acrobati coordinato dal giocoliere Francesco Mirabile. Saranno presenti anche le atlete della Saracena Volley, formazione di pallavolo femminile che disputa il campionato nazionale di Serie B2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *