Patti – Mostra d’Artigianato e della Creatività

Si svolgerà a Patti (Me) il 14, 15, 21 e 22 dicembre la Mostra d’Artigianato e della Creatività promossa dal laboratorio di tutte le arti di Patti.
Quattro giorni in cui gli artisti locali e non solo esporranno le proprie creazioni artigianali per creare anche un’occasione per trovare originalissimi regali interamente realizzati a mano da mettere sotto l’albero.
La mostra, giunta alla terza edizione, ha riscosso, in passato un ottimo successo anche grazie alle iniziative collaterali ideate dalle sorelle Sonia ed Elisa Pantano, giovani artiste apprezzate per le loro creazioni.
La Mostra punta a promuovere e valorizzare l’artigianato locale, la qualità, il gusto e la creatività tutto nel segno della più genuina tradizione del fatto a mano. L’obiettivo è anche quello di far conoscere al pubblico la creatività e qualità artigiana locale.
Creatività, Passione e Calore che sostanziano le professioni artigianali saranno gli ingredienti per raccontare storie di mestieri ed artisti del presente, permettendo di contestualizzare manualità, arte e commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *