Patti (Me) – Un maxischermo per tifare Angela e Marika a Miss Italia

La città è in trepidazione per la partecipazione alle finali nazionali di Miss Italia in programma per domani sera a Jesolo e che saranno trasmesse su Rai Uno a partire dalle 21. Tra le 80 finaliste dello storico concorso di bellezza ci sono, infatti, anche le gemelle pattesi Angela e Marika Sette.
Per sostenere le due giovani in gara a Miss Italia il Comune di Patti ha organizzato una serata presso il piazzale Francesco Alioto di Marina di Patti dove è stato allestito un maxi schermo sul quale sarà proiettata la diretta della finale del concorso.
Tutta la città si sta mobilitando per sostenere le due ragazze che inseguono il sogno di diventare la più bella del Paese conquistando la corona di reginetta.
Occhi azzurri e capelli biondo scuro le due gemelle hanno scelto un look differente per la loro partecipazione al concorso. Angela ha optato per un taglio corto mentre Marika preferisce una chioma lunga dal fascino classico. Nel loro passato, il nuoto e il basket. Angela sogna di diventare neurochirurgo e partire per l’Africa con il team di ‘Medici senza frontiere’. Marika, invece, vorrebbe diventare un chirurgo plastico. Angela si presenta al concorso con la fascia di Miss Miluna Sicilia Ovest, mentre Marika con quella di Miss Eleganza Sicilia Est. Per loro c’è il tifo della città di Patti che si augura di coronare assieme alle gemelle il sogno di Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *