Patti (Me) – Terza edizione del memorial “Carmelo Pirri”

Si svolgerà venerdì 26 luglio, alle ore 18.00, presso il campo sportivo “Gepy Faranda” di Patti, la terza edizione del Memorial intitolato all’avv. Carmelo Pirri. L’evento vedrà lo svolgimento di un incontro di calcio tra la formazione dell’Ordine degli Avvocati di Patti e la Rappresentativa dei Magistrati del Distretto di Messina.

Carmelo Pirri è scomparso prematuramente nel Dicembre del 2014. Nel corso della sua lunga carriera professionale è stato, per quasi un ventennio, segretario e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Patti. E’ anche stato sindaco del Comune di Falcone.

L’avv. Carmelo Pirri ha sempre costituito un esempio e punto di riferimento per l’intera Avvocatura del Foro pattese, con le sue elevati doti umane e professionali e con il suo grande senso del dovere, tanto che nel dicembre di due anni fa gli è stata intitolata l’Aula di udienza civile del Tribunale di Patti.

Grande appassionato di calcio era stato il patron della fortissima compagine dell’Ordine, l’A.C. Avvocati Patti, che fu vice-campione d’Italia nel 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!