Patti (Me) – Stasera riapre il That’s Amore

Dopo una lunga pausa dovuta principalmente al lockdown per l’emergenza coronavirus e ai tempi necessari per apportare alcune novità, stasera alle 19 riapre il That’s Amore, noto locale della movida pattese situato sul lungomare Filippo Zuccarello.

In questo fine settimana il wine bar sarà aperto dalle 19 in poi per l’aperitivo e la cena, mentre da lunedì ritornerà ad operare sin dalla mattina con le colazioni ed il pranzo.

“Abbiamo voluto adeguare il locale alle normative anticovid – ha Nunzio Zampino, uno dei titolari. Ma abbiamo anche lavorato per apportare delle novità, prima tra tutte la gelateria artigianale”.

Nel locale gestito da Federica, Nunzio e Ciccio, infatti, sarà possibile adesso degustare sia il gelato che le granite rigorosamente artigianali preparate dal noto pasticcere Massimo Falcone. Già prima del lockdown il That’s Amore aveva proposto i cannoli siciliani con creme artigianali ed i cornetti farciti al momento. Adesso si arricchisce anche del reparto gelateria. “Abbiamo in programma diverse novità – ha aggiunto Zampino – che proporremo progressivamente nel corso dell’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *