Patti (Me) – Sono due i candidati a sindaco, Enzo Natoli ufficializza

Enzo Natoli, leader locale del Movimento Siciliani Liberi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco.

“Ritengo che sia giunto il momento di rompere gli indugi e di essere della partita – ha scritto in una nota stampa. So che non sarà una partita facile, perché, da tempo ormai, Amministrare una Città e soprattutto Amministrare una Città come Patti, comporta pochissimi onori e moltissimi oneri. Ma questa partita non mi spaventa e voglio sfruttare questa occasione straordinaria per dire la mia, comunicarla a tutti i Cittadini, per una volta renderli consapevoli e liberi di scegliere a chi dare fiducia per progettare il futuro prossimo della Città, per i nostri figli, per non doverli ancora guardare partire con la valigia piena di speranze e con gli occhi pieni di lacrime andare lontano dalle proprie radici”.

La candidatura di Enzo Natoli era nell’aria da diverso tempo, così come quella di Anna Sidoti ufficializzata ieri. “Non è la prima volta che mi accingo a chiedere il consenso agli elettori, sono già stato negli scranni del Consiglio Comunale di Patti e anche nel Consiglio Provinciale di Messina, a Palazzo dei Leoni. Sto raccogliendo nuovamente numerose adesioni e tanti sono i sostenitori di questa mia nuova avventura politico-amministrativa, mentre mi accingo ad individuare gli elementi della squadra, per un programma che prenderà forma e sostanza”.

Natoli ha le idee chiare sul suo cammino verso la chiamata alle urne del prossimo anno e sta lavorando alla creazione di una squadra che lo possa supportare in questo percorso. “Ritengo – ha scritto in una nota stampa – che si debba puntare su uomini e donne liberi che facciano gli interessi di Patti e dei suoi Cittadini, costruendo una classe politica senza padroni, uniti solo dall’amore per il nostro territorio, unico per bellezza e possibilità di sviluppo. Tutti insieme per realizzare un programma concreto e realizzabile e non il libro dei sogni che ci hanno raccontato da sempre. Mi piacerebbe rappresentare la novità nel novero dei candidati che sceglieranno di giocare questa partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *