Patti (Me) – L’elenco dei carri e dei gruppi del Gran Carnevale

Mentre manca poco alla due giorni di sfilate di domenica 23 e martedì 25 febbraio, l’ufficio turismo del Comune di Patti, essendosi chiuse oggi le iscrizioni, ha reso noto l’elenco degli iscritti alla sfilata dei carri alelgorici e dei gruppi mascherati.

Per quanto riguarda i carri questi i partecipanti: Jumanji Italy (Gumina Salvatore), Ali di Farfalla (Nasisi Francesco), Ragazzo fortunato (Pantaleo Giacomino), Giga illimitati (Costantino Francesco), Don Lio cu sciccareddu (Cannavò Nunziata). Quest’ultimo sarà fuori concorso ed aprirà la sfilata rappresentando la maschera ufficiale del Gran Carnevale Pattese.

Per quanto riguarda i gruppi: Bar.collo! Ma non mollo (Magistro Contenta Federica), I marinai (Masi Antonino), Mancu cu un ciuri (Mangone Elvira – gruppo abbinato al carro “Ali di farfalla”), Schiavità 2.0 (Sciammetta Kevin – gruppo abbinato al carro “Giga illimitati”), Fantasy Jungle (Clotilde Graziano – gruppo abbinato al carro “Jumanji Italy”).

Le sfilate si svolgeranno nelle giornate di domenica 23 e martedì 25 febbraio. Il raduno dei carri è previsto nella piazzetta Alioto a Marina di Patti alle ore 12:30, mentre per i gruppi l’allineamento è fissato sul lungomare Filippo Zuccarello alle ore 15:30. La partenza è prevista per le 16:30 da Marina di Patti con arrivo in Piazza Marconi dopo aver sfilato per via Di Vittorio, Corso Matteotti, Via Orti, Via Pio La Torre, Via Garibaldi, Via Trieste, Piazza Mario Sciacca e Largo dei Normanni.

La proclamazione e la premiazione dei carri e dei gruppo vincenti avverrà in piazza Marconi martedì 25 febbraio al termine della sfilata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *