Patti (Me) – L’associazione albergatori scrive al sindaco? Contenuto della missiva top secret

L’associazione albergatori pattesi ha scritto al sindaco di Patti, Mauro Aquino. Sembrerebbe che l’argomento della missiva sia legato all’impiego dell’imposta di soggiorno, ma sul suo contenuto è mantenuto il massimo riservo.

Al momento, da quanto ci è stato riferito da un portavoce del direttivo, la lettera non sarà resa nota alla stampa. L’associazione avrebbe deciso di diffonderne il contenuto esclusivamente dopo che l’amministrazione avrà risposto in maniera ufficiale.

Già nei mesi scorsi l’associazione albergatori pattesi aveva scritto al primo cittadino pattese per chiedere lumi in merito all’impiego delle risorse incamerate dal Comune con l’imposta di soggiorno contestando, tra l’altro, alcune scelte operate dall’esecutivo e criticando il fatto che non fossero state accolte alcune delle proposte dell’associazione.

Adesso il direttivo torna a scrivere nuovamente al primo cittadino pattese, ma a differenza della volta scorsa, in questa occasione l’associazione ha preferito non diffondere il contenuto della missiva aspettando prima la risposta dell’amministrazione prima di rendere note le proprie deduzioni alla stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *