Patti (Me) – Fabrizio Trifilò scende in campo

Fabrizio Trifilò inizia il suo cammino politico verso le elezioni per il rinnovo delle cariche amministrative della città di Patti previste per il 2021. Una strada lunga che potrebbe portarloalla candidatura a sindaco anche se ancora l’ex consigliere comunale non ha sciolto le riserve.

Il primo passo di Trifilò, nel suo nuovo viaggio politico, dopo essere stato vicino alla Lega, avviene con l’associazione culturale “Patti e Diritti” che, sabato 1 febbraio si presenterà ufficialmente alla città in un incontro pubblico che si svolgerà alle ore 17 presso il salone parrocchiale di San Nicola.

Nel manifesto di invito si legge: “Per un percorso cittadino verso i valori dell’etica, della politica, della civicità, del buon governo e della solidarietà, nell’interesse del bene comune”.

In occasione della conferenza pubblica l’associazione presenterà anche il periodico “Vento a…”, nuova iniziativa editoriale di opinioni, approfondimenti, realtà e prospettive.

Anche se Trifilò non ha ufficializzato la sua candidatura, appare chiaro che si stia preparando per scendere in campo in prima persona. Ancora, comunque, è presto per conoscere le sue decisioni, ma in attesa di una eventuale ufficializzazione, è lecito ipotizzare che stia lavorando per le prossime elezioni amministrative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!