Patti (Me) – Attesi per lunedì i tamponi sui militari della tenenza della guardia di finanza

Sono attesi per lunedì i risultati sui tamponi dei 20 militari della tenenza della guardia di Finanza di Patti chiusa a scopo precauzionale dopo che la moglie di un militare in servizio in città è risultata positiva al covid-19.

Non sono ancora stati resi noti i risultati sui campioni epidemiologici sui familiari dell’infermiera pattese che lavora a Messina risultata positiva, sul personale del 118 intervenuto a soccorrere la donna di Montagnareale positiva al covid-19 e sui due dipendenti delle onoranze funebri che hanno eseguito l’intervento in occasione della morte della sorella dell’89enne del centro collinare.

Dal Policlinico di Messina, dove si trova ricoverata l’anziana di 89 anni, giungono notizie positive. Infatti la donna è in lieve miglioramento anche se ancora ricoverata in terapia intensiva.

Il bilancio dei casi positivi, al momento rimane fortunatamente invariato: 1 a Patti ed 1 a Montagnareale.

Intanto oggi sono stati eseguiti 60 tamponi presso l’ospedale “Barone Romeo” per le persone rientrate in Sicilia a far data dal 14 marzo. Anche nella giornata di domani proseguirà la raccolta dei campioni epidemiologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *