Patti – Interventi domenicali per lo svuotamento dei cestini

La giunta municipale di Patti ha assegnato le somme per il potenziamento del servizio di svuotamento dei cestini gettacarte mediante interventi domenicali e nei giorni festivi nel periodo compreso tra il 28 giugno ed il 13 settembre nelle località di Marina di Patti, Mongiove, Tindari e Marinello.

“L’avvento della stagione estiva – si legge nelle delibera dell’esecutivo pattese – si verifica, in particolar modo in alcune zone del territorio comunale, un aumento dell’afflusso di utenti delle varie attività commerciali, con conseguente incremento della produzione di rifiuti destinati ai cestini gettacarte dislocati nelle varie zone del territorio”.

L’amministrazione comunale intende assicurare le migliori condizioni igieniche ed il decoro del territorio e per questo intende chiedere all’ATI Pizo Pippo – Onofaro Antonio srl, affidataria del servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti solidi urbani, il potenziamento del servizio di svuotamento dei cestini gettarcare con interventi supplementari (13 complessivi) per tutte le domeniche ed i giorni festivi nel periodo compreso tra il 28 giugno ed il 13 settembre. A tal fine l’esecutivo ha assegnato la somma di 6435,00 euro per l’esecuzione degli interventi suppletivi di raccolta dei rifiuti. “La spesa – si legge nella delibera – oon è frazionabile ed è necessaria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *