Patti – Indiegeno Fest, al via con i concerti in spiaggia

Prenderà il via questa sera l’ottava edizione di Indiegeno Fest che si svolgerà, in varie parti del territorio comunale, sino al 4 agosto.

Quattro le location. Si inizia sulla spiaggia di Marina di Patti con i concerti di musica indie. Venerdì 29 luglio protagonisti saranno Mara Sattei, Massimo Pericolo e Lazza, sabato 30 luglio si alterneranno Sick Luke, Psicologi, De Leo e cmqmartina e domenica 31 sarà la volta di Venerus, Yuman, Arya e Folcast.

Il 4 agosto, al Teatro Greco dei Tindari, in uno spettacolo all’alba, suonerà Max Gazzè insieme ad Avincola.

Mercoledì 3 agosto torna il suggestivo concerto presso la Riserva Naturale Marinello che si svolgerà al Tramonto. Prevista la partecipazione di Gaudiano che proporrà i brani del suo ultimo album. Oltre a lui si esibirà anche Greta. Come da tradizione ci sarà anche il secret artist. Il nome dell’artista principale dell’evento rimarrà segreto fino all’inizio del concerto. Una trovata che, da alcuni anni, ha acceso la curiosità degli appassionati considerando anche che tra i cantanti che si sono esibiti nell’incantevole scenario di Marinello ci sono Nicolò Fabi, Luca Barbarossa e Daniele Silvestri.

Altro appuntamento con la musica di Indiegeno Fest si avrà l’1 agosto nel centro storico in occasione della prima serata di Notte per la cultura. In concerto ci saranno Marina Beltrami, Boungaville e The Buns.

Per Indiegeno nel borgo, sempre nella parte antica della città, martedì 2 agosto si esibiranno Chiamamifaro, Sergio Andrei, Nervi e la siciliana Valeria Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *