Oliveri (Me) – Una pizzeria regala 150 pizze per chi ne ha bisogno

Una pizzeria di Oliveri, Donna Rosa, ha regalato 150 pizze al Comune che le ha messe a disposizione di chi ne ha bisogno.

“Nei momenti di difficoltà – hanno detto dal Comune – cadono le maschere e ognuno si mostra per come è. In questo caso siamo di fronte a signori di alto fusto. In questi giorni di apprensione, simili notizie sono un massaggio per il cuore. Un volo in una realtà ideale, dove chi ha di più ne divide con chi ha di meno. In un’epoca in cui ogni gesto è un inno a se stessi, sono in molti a pensare che dagli uomini non si possa spremere nemmeno una goccia di altruismo. Noi continuiamo a pensare che Oliveri sia un’isola felice”.

Il Comune ha deciso che 30 saranno per i nonni di Villa Serena, 3 per i Carabinieri in servizio questa sera, 2 per i medici della guardia medica e 35 andranno all’ospedale di Barcellona. 80 sono disponibili a chi ne farà richiesta.

Per prenotarle è necessario chiamare o mandate un SMS al 377 325 9509 per richiedere questo servizio a domicilio. Totalmente gratuito.

“Abbiamo deciso di stare vicino a chi ha bisogno in questo difficile momento – ha detto il titolare della pizzeria. Nei prossimi giorni ripeteremo l’iniziativa per regalare un sorriso a chi é in difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!