Oliveri (Me) – In pensione il dott. Giuseppe Di Benedetto, medico di base

Il dott. Giuseppe Di Benedetto, medico di base ad Oliveri, è andato in pensione. Immediatamente il sindaco Francesco Iarrera si è attivato per aiutare i propri concittadini a trovare il sostituto.

E sarà l’ufficio Servizi Sociali del Comune a mettersi al servizio degli utenti. Sarà il sig. Paolo Ventura il riferimento per le persone che avranno la necessità di cambiare il proprio medico di base. Basterà recarsi al Palazzo Municipale e compilare un modulo. Il resto lo farà il personale del Comune.

I cittadini potranno scegliere fra la dott.ssa Teresa Vario ed il dott. Domenico Grosso.

Potranno usufruire del servizio sia gli anziani, sia i cittadini impossibilitati a viaggiare, ma anche chi, a causa degli impegni di lavoro, non si possono recare presso gli uffici preposti per il cambio del medico di salute. Tutti i cittadini di Oliveri, grazie all’impegno reale del sindaco Francesco Iarrera, potranno così rapidamente accedere al fondamentale diritto della tutela alla salute.

“Auguriamo al Dott. Di Benedetto – ha scritto il primo cittadino sulla pagina Facebook del Comune – di godersi la meritata pensione. Lo ringraziamo per tutto ciò che ha fatto per la nostra comunità. Ha condotto il lavoro di medico come una missione, senza mai risparmiare energie e tempo. Pronto a soccorrere chiunque ne avesse bisogno, a qualunque ora del giorno e della notte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *