Messina – Allo stadio San Filippo tornerà Ligabue

Manca solo l’ufficialità, ma nella prossima estate il San Filippo di Messina potrebbe tornare ad ospitare Luciano Ligabue.

Uscito ieri nelle radio il nuovo singolo dell’artista di Coreggio “Luci d’America”, a marzo sarà diffuso il suo dodicesimo disco d’inediti. Nell’attesa che lunedì 14 esca anche il video del brano, girato in California, è stato già annunciato il nuovo tour estivo nei principali stadi italiani. Non sono state ancora rese note le date, ma per quanto riguarda Messina è quasi certa la sua presenza al San Filippo nel prossimo mese di luglio.

Il concerto di Luciano Ligabue potrebbe aggiungersi all’evento già annunciato per il 27 luglio con la tappa siciliana del tour di Biagio Antonacci e Laura Pausini. Le due icone della musica pop emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro classici e le hit recenti, senza dimenticare il primo singolo insieme Il coraggio di andare.

Potrebbe anche esserci un terzo evento live nell’estate messinese allo stadio San Filippo. A giugno, infatti, dovrebbe svolgersi un altro importante concerto ancora non reso noto.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *