La scuola di danza “La Fenice” sbanca Madrid

La scuola la fenice centro studi danza di Patti , diretta dalla maestra Cristina Ocera, dal 15 al 19 aprile è stata impegnata con i corsi di danza intermedio e avanzato all’evento organizzato dalla Blandi International dance events a Madrid.

Gli allievi della scuola di danza pattese si sono distinti ottenendo importanti borse di studio che gli permetteranno di vivere esperienza di studio e di vita indimenticabili.

Oltre la danza gli allievi hanno potuto partecipare anche a particolari lezioni di lingua spagnola insegnata attraverso la danza con un metodo ideato dal maestro Gianluca Blandi.

“Da insegnante – ha commentato Cristina Ocera – sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti in questo evento, proprio perché in un contesto internazionale è molto più difficile emergere. Questo è il frutto del lavoro svolto in questi anni con dedizione e professionalità da tutti gli insegnanti della mia scuola”.

Queste le Borse di studio vinte dalle allieve della scuola “La Fenice”:

SANTINA ACCETTA: ha vinto una borsa di studio di un mese e mezzo presso la Steps in Broodwey di New York, offerta dalla maestra Loree Russeau, inoltre altre borse di studio per eventi che si terranno in Puglia e a Bari offerte dai maestri Leonardo Salvato e Gianluca Blandi.

LUDOVICA SCARDINO: ha vinto due borse di studio, una offerta dalla maestra americana Loree Russeau ad Ancora e dal maestro Leonardo Salvato in Puglia

ALICE BARBIERA: Malta e Puglia

ALICE CASAMENTO: La più piccola del gruppo ha vinto una borsa di studio a Monopoli.

Inoltre la scuola ha vinto due borse di studio per un evento in programma a Palermo offerta dalla maestra Naike Negretti e a Malta offerta da Gianluca Blandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!