Indiegeno Fest 2020 – Diodato all’alba di Tindari

Diodato sarà tra i protagonisti dell’Indiegeno Fest 2020 nella sezione prevista al Teatro Greco di Tindari. Il concerto si terrà all’alba il 4 agosto.

Il festival organizzato da Leave Music è giunto alla sua settima edizione, e quest’anno si terrà in forma ridotta per poter garantire la completa sicurezza e rispettare le norme previste l’emergenza sanitaria.

Se Diodato è il volto nuovo dell’Indiegeno Festo 2020, l’organizzazione ha reso noto che è stato, invece, annullato il concerto Levante, che avrebbe dovuto esibirsi il 1 agosto a Patti Marina.

Per chi avesse acquistato i biglietti e gli abbonamenti in prevendita potrà richiedere il rimborso seguendo le indicazioni sul sito www.indiegenofest.it
 
“La decisione di esserci anche quest’anno – ha reso noto l’organizzazione – è stata presa per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi dal team della manifestazione, sia a livello culturale che del territorio, nel rispetto delle normative governative e dei lavoratori dello spettacolo. Il tutto è riassunto in questa prima data: un grande artista come DIODATO in una location dal valore storico inestimabile come il Teatro Greco di Tindariin un orario insolito, le 4 del mattino, ma più che mai suggestivo come l’alba, un live che già durante la scorsa edizione con Daniele Silvestri e Yuman ha regalato emozioni. INDIEGENO FEST riparte così, con un appuntamento imperdibile, che ne consolida l’importanza musicale, culturale e turistica, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia”.
 
L’edizione di quest’anno è impreziosita da un’identità visiva tutta nuova, a cura di Lorenzo Morelli (aka amaro666) e ispirata al mondo dei supereroi: ogni artista ha un suo personalissimo alter ego e Indiegeno diventerà il loro quartier generale, la loro isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *