Gioiosa Marea – Incidente stradale, feriti cinque giovani, uno in terapia intensiva

Un incidente stradale autonomo si è verificato questa mattina a San Giorgio di Gioiosa Marea poco dopo l’1.

Una Lancia Y, con a bordo 5 ragazzi di età compresa tra i 19 ed i 23 anni, mentre viaggiava in direzione Palermo ha perso il controllo. Il mezzo, giunto all’altezza di contrada Cicero, per cause in corso di accertamento, è andato dritto ad una curva finendo contro una palma. Tre dei giovani sono originari di Patti, uno di Montagnareale ed uno di Gioiosa Marea. Erano in giro per festeggiare il compleanno di uno di loro. Il conducente è risultato negativo all’alcol test.

Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo, un 22enne di Patti, che, dall’ospedale”Barone Romeo”, è stato trasferito con l’ambulanza presso Villa Giulia a Palermo dove si trova ricoverato in terapia intensiva. Degli altri giovani, tutti ventenni, uno si troverebbe ricoverato a Patti e tre sarebbero stati trasferiti al nosocomio di Milazzo. Le loro condizioni sono gravi, ma non sono in pericolo di vita. I tre giovani trasferiti nell’ospedale mamertino avrebbero riportato varie fratture e diversi traumi.

Le indagini per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Patti diretti dal capitano Marcello Pezzi e dal tenente Rocco Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *