Gioiosa Marea – Attività sanzionata per il mancato rispetto delle normative covid

Un’attività sanzionata per il mancato rispetto delle normative anticovid è il bilancio dei controlli delle forze dell’ordine effettuato nel weekend di ferragosto tra Patti e Gioiosa Marea.

Nel complesso l’attività interforze ha evidenziato il rispetto delle regole da parte delle varie attività controllate ad eccezione di una nel territorio comunale di Gioiosa Marea.

Nel complesso è stato un ferragosto rispettoso delle normative in un delicato momento in cui, in Sicilia, i contagi continuano a salire. Nonostante l’assenza di spettacoli il flusso di persone sul lungomare Filippo Zuccarello a Marina di Patti è stato notevole ma per lo più ordinato. Molte persone che passeggiavano indossavano le mascherine, nei locali è stato garantito il rispetto delle norme anticovid e questo è confermato dall’assenza di violazioni riscontrate dalle forze dell’ordine che hanno presidiato il lungomare sia la serata del 14 che quella del 15 agosto.

La correttezza ed il rispetto delle norme è il frutto della piena collaborazione tra le forze dell’ordine ed i gestori dei locali e dell’opera di sensibilizzazione svolto nei giorni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *