Controlli antidroga della polizia in provincia di Messina

Continuano a Messina e Provincia i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I poliziotti delle Volanti della Questura di Messina hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 grammi di marijuana recuperata nell’abitazione di
Antonino Pollicino, messinese di 19 anni, occultata in una scatola in plastica all’interno dell’armadio della sua camera da letto.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati, inoltre, un grinder utilizzato per tritare la sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e della carta stagnola per il confezionamento in dosi.

Gli operatori procedevano pertanto all’arresto del giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio dandone comunicazione immediata all’Autorità Giudiziaria competente che ne disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Assicurato alla giustizia, sempre per lo stesso reato, anche un ventinovenne barcellonese. A procedere gli agenti del Commissariato di polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, che a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto, occultati nella biancheria intima dell’uomo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in quel comune, due involucri in cellophane contenenti circa 10 grammi di marijuana e la somma di denaro pari ad € 225,00. Trovati, altresì, presso la sua abitazione un grinder ed un bilancino di precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *