Ci ha lasciati il giornalista Sergio Granata

E’ venuto a mancare, nella notte, il giornalista Sergio Granata, direttore dell’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo. il prossimo luglio avrebbe compiuto 50 anni.

Sergio si trovava ricoverato da nove giorni presso la terapia intensiva dell’ospedale Piemonte di Messina a causa di un malore.

Per il giornalismo siciliano è un grave perdita. Persona ricca di tanta umanità, valoroso professionista, era noto per la sua ironia e simpatia.

Amava il suo lavoro, che svolgeva con passione e dedizione. Sempre pronto alla collaborazione, era anche un grande appassionato di basket e tifoso dell’Orlandina di cui curava le telecronache e gli speciali per Antenna del Mediterraneo.

Lascia un vuoto profondo ed incolmabile in chi ha avuto l’onore di conoscerlo, ma anche nelle tante persone che, grazie al suo modo magistrale di fare giornalismo, venivano informati in maniera puntuale e corretta.

I funerali avranno luogo domani giovedì 16 alle 15:30, presso la Chiesa Sant’Antonino, nella quale, nel pomeriggio, giungerà il feretro.

La redazione di GV News si stringe con affetto attorno alla famiglia di Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *