Capo d’Orlando – Pasqua e Pasquetta controlli straordinari per evitare uscite indiscriminate

Il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ha deciso di intensificare i controlli del territorio per i giorni di Pasqua e Pasquetta al fine di contrastare eventuali comportamenti in violazione delle disposizioni dei dpcm sull’emergenza coronavirus. A tal fine anche il Volo Club di Capo d’Orlando sarà di supporto ai controlli della Polizia Municipale durante le festività pasquali.
Secondo l’accordo raggiunto dal Sindaco Franco Ingrillì con i responsabili dell’associazione sportiva, alcuni velivoli sorvoleranno il territorio comunale e segnaleranno ai Vigili Urbani eventuali assembramenti.
“Sarà un supporto utilissimo in questi giorni di festa – commenta il Sindaco Ingrillì – servirà anche da deterrente per scoraggiare quanti vorrebbero fare una scampagnata. Ma davvero non è il momento giusto per i pic-nic. E’ troppo importante rimanere a casa e contrastare così la diffusione del virus: un sacrificio di questo genere serve per il bene di tutti”.
Già concordato il rafforzamento dei controlli nei punti strategici del territorio comunale da parte dei Vigili Urbani, dei Carabinieri, della Polizia e della Guardia di Finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!