Brolo (Me) – Coronavirus, Appello del sindaco Laccoto ai cittadini

Il sindaco di Brolo, Giuseppe Laccoto, attraverso la pagina facebook del Comune ha lanciato un appello ai cittadini brolesi invitandoli al senso di responsabilità.

“Pur senza generare allarmismi – ha detto Laccoto – è opportuno rispettare le regole di prevenzione suggerite dagli organismi preposti”.

Il primo cittadino ha ricordato a tutte le persone che rientrano in Sicilia di compilare il censimento on line sul sito www.costruiresalute.it realizzato dalla Regione Siciliana. Sul sito del comune sarà inserito il link diretto per la registrazione.

“Naturalmente – ha detto Laccoto – ai primi sintomi bisogna mettersi in contatto con il proprio medico di famiglia o con la guardia medica”.

Il sindaco, poi, ribadisce la nota già inviata ai titolare di esercizi pubblici. “E’ indispensabile – ha evidenziato – osservare le massime precauzioni in termine di igiene, evitare gli assembramenti e mantenere scrupolosamente le distanze interpersonali di almeno un metro anche in luoghi chiusi”.

Il primo cittadino ha, per questo, sospeso qualsiasi attività ed evento sul territorio comunale.

“In questo momento di grande difficoltà – ha ribadito Laccoto – ognuno di noi deve impegnarsi responsabilmente a fare la propria parte, con senso civico e rispetto per la comunità di cui facciamo parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *