Basket – Orlandina e PCR Messina insieme per lo sport

L’Orlandina Basket Academy dà il benvenuto nella sua famiglia alla PCR Messina.
La Pallacanestro Cestistica Riunita Messinese è una delle scuole di basket più rinomate della città dello stretto ed entra a far parte dell’Academy sportiva dell’Orlandina Basket.
La partnership permetterà ai migliori atleti del settore giovanile di PCR di entrare a far parte di Orlandina Basket attraverso un diritto di prelazione e inoltre darà la possibilità ad allenatori e dirigenti della società di assistere a meeting, seminari e allenamenti organizzati dal club biancoazzurro. L’affiliazione inoltre consentirà all’Orlandina Basket di avere il suo punto di riferimento in una città importante come Messina.
«Per noi è molto importante – dichiara il Direttore Area Sport e Sviluppo Peppe Sindoni – che il brand di Orlandina venga percepito e riconosciuto anche lontano da Capo d’Orlando. Abbracciare il nostro capoluogo di provincia, con una squadra che entra nella nostra academy era uno dei nostri propositi principali per questa off season. Abbiamo incontrato Cristina Correnti e i dirigenti della PCR ad inizio estate ed abbiamo trovato subito dei punti di contatto e degli obiettivi comuni. Di conseguenza ci siamo presi qualche settimana per decidere i dettagli della partnership, che oggi siamo ben lieti di annunciare.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *