Basket BF – Gara 3 decisiva per decidere le semifinali playoff

Sarà gara 3 a decidere le due semifinali playoff della Serie B regionale. A dominare, fino ad ora, è stato il fattore campo. Infatti in gara 1 Alma basket Patti e Rainbow Catania hanno avuto la meglio, fra le mura amiche, di Virtus Eirene Ragusa e Priolo. In gara 2 verdetti ribaltati e tutto rinviato alla “bella” in programma domenica 24 marzo.

Nella prima semifinale l’Alma Basket Patti si è dovuta arrendere, in gara 2 alle ragusane che hanno lottato fino al termine della partita riuscendo a bloccare le trame di gioco delle ragazze di coach Mara Buzzanca che non sono riuscite ad esprimersi al meglio. Domenica 24 marzo al Pala Serranò ci sarà la sfida decisiva con Cangemi e compagne pronte a ripetere l’ottima prestazione di gara 1 e conquistare così l’accesso alle semifinali nazionali.

La squadra del presidente Attilio Scarcella continua a rimanere con i piedi per terra, consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare per continuare ad inseguire il sogno della promozione. Nessun dramma per la sconfitta contro Ragusa che ha evidenziato come nei playoff tutto può accadere.

Nel secondo match del pool promozione la Rainbow Catania si è arresa al Priolo. Adesso in gara 3 le etnee dovranno dimostrare con i fatti e non solo con le parole di poter ambire alla promozione in serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *