Barcellona – Arrestato 61enne per spaccio di droga

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. È questo il reato contestato a Bernardo Mirabile, 61enne di Barcellona Pozzo di Gotto con precedenti specifici, arrestato ieri dai poliziotti del locale Commissariato nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Durante un appostamento gli agenti avrebbero riscontrato la cessione di modica quantità di sostanza stupefacente a favore di due soggetti, successivamente segnalati all’Autorità Amministrativa. Successivamente i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento del 61enne che alla vista dei militari si sarebbe dato alla fuga venendo bloccato nelle vicinanze dell’abitazione.

La successiva perquisizione domiciliare avrebbe permesso di rinvenire e sequestrare sul tavolo della sala da pranzo 22 grammi di cocaina, 32 grammi di sostanza da taglio, un bilancino, un accendino, un coltello e materiale per il confezionamento in dosi. Rinvenuta e sequestrata, inoltre, la somma di denaro pari a 8.990 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona P.G. l’arrestato è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *