Angela e Marika Sette rientrate a Jesolo divise tra Miss Italia e test di medicina

Hanno fatto rientro a Jesolo Angela e Marika Sette, le gemelle di Patti, impegnate per un giorno all’università nel test di ammissione a Medicina.

Dopo il dovere universitario le diciottenni gemelle pattesi hanno ripreso la loro avvenuta al concorso di bellezza più importante d’Italia. Per loro, sicuramente, si tratta di un successo già l’arrivo alla fase finale anche se hanno le carte in regola per puntare all’ambita corona.

Occhi azzurri e capelli biondo scuro, Angela ha optato per un taglio corto mentre Marika preferisce una chioma lunga dal fascino classico. Nel loro passato, il nuoto e il basket. Angela sogna di diventare neurochirurgo e partire per l’Africa con il team di ‘Medici senza frontiere’. Marika, invece, vorrebbe diventare un chirurgo plastico. Angela si presenta al concorso con la fascia di Miss Miluna Sicilia Ovest, mentre Marika con quella di Miss Eleganza Sicilia Est. Per loro c’è il tifo della città di Patti che si augura di coronare assieme alle gemelle il sogno di Miss Italia.

Per Angela e Marika il concorso di Miss Italia sta portando tanta visibilità proprio per la curiosità che alla fase finale sono giunte due gemelle. Ma non è la prima volta. Negli anni, infatti, sono tante le coppie di gemelle che hanno deciso di condividere l’esperienza delle selezioni di ‘Miss Italia’. Nel 1997, nell’edizione vinta da Claudia Trieste ed alla quale prese parte anche Annalisa Minetti, addirittura le coppie di gemelle giunte in finale erano due: Luana e Daniela Pezzi, di Rosignano Solvay (Livorno) e le piacentine Isabella e Barbara Traversone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *