Amore Night Club – Interviste in musica con La Rua, Musica da ripostiglio e Alvise Chisari

Torna puntuale il mercoledì, dalle 21 alle 23, l’appuntamento con Amore Night Club il programma in onda su Radio Amore dedicato alla musica emergente e non solo. Dopo le ultime puntate dedicate alla storia della canzone italiana con un excursus storico dagli anni cinquanta ai giorni nostri, il programma torna a puntare i riflettori sui talenti del panorama italiano.

Ben tre le interviste in musica nella puntata dell’8 maggio 2019: La Rua, Musica da ripostiglio e Alvise Chisari.

Alle 21:30 primo appuntamento con i La Rua, formatosi dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il produttore Dario Faini, classificatosi terzo al Sanremo Giovani 2018 e che quest’anno ha aperto il Concerto del Primo Maggio a Roma. Il gruppo di Ascoli Piceno presenterà l’ultimo singolo “Alta velocità” estratto dall’album “Nessuno Segna Da Solo“.

Con la band si parlerà anche del loro tour estivo: il primo concerto sarà l’8 giugno al Beach Festival di Comacchio (Ferrara), cui seguiranno le date del 27 luglio a Vigarano Mainarda (Ferrara), l’11 agosto a Chiusdino (Siena) e a Cologna Spiaggia (Teramo).

Alle 22:00 secondo appuntamento con le interviste in musica. ospiti saranno i Musica da rispostiglio. Si tratta di una realtà musicale nata dal ventennale sodalizio artistico di Luca Pirozzi e del chitarrista Luca Giacomelli, a cui si sono aggiunti successivamente Raffaele Toninelli al contrabbasso ed Emanuele Pellegrini alla batteria.

Alle 22:30 chiude l’appuntamento con le interviste il cantautore siciliano Alvise Chisari.

Nel corso della puntata saranno in programmazione i brani più interessanti della musica emergente italiana e le ultime novità radiofoniche in uscita in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *