Amore Night Club – Coronavirus, su Radio Amore i racconti dal Nord e il punto sulla situazione dei Nebrodi

Torna questa sera Amore Night Club in diretta su Radio Amore Messina che prosegue lo speciale sull’emergenza coronavirus.

Questa sera in diretta interverranno Giampiero Calegari, sindaco di Gorno (BG) e presidente della comunità montana Valle Seriana, Eleonora Mollica, medico pattese in servizio in Veneto, e Salvatore Castrovinci, sindaco di Torrenova (Me).

Nel corso della puntata gli ospiti racconteranno la situazione delle zone maggiormente colpite dal covid-19, l’area del bergamasco ed il Veneto. Sarà approfondito l’aspetto legato al post pandemia per comprendere come si dovrà affrontare la convivenza con il virus, e si farà il punto sulla situazione dei Nebrodi.

Non mancherà, come di consueto, l’aspetto musicale con una scaletta incentrata sulle canzoni che, in qualche modo, hanno previsto il futuro. Una visione degli artisti italiani che raccontano il modo di oggi visto con i loro occhi, ma oltre 20 anni fa. Inoltre attraverso la musica si cercherà di trovare anche l’aspetto della speranza e del coraggio necessario ad affrontare questo difficile momento storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *