Amore Night Club – Alviero Martini presenta la sua autobiografia

Alviero Martini sarà il protagonista della puntata di mercoledì 23 ottobre di Amore Night Club. Lo stilista, a partire dalle 21:30, presenterà il suo libro “Andare Lontano Viaggiando: Autobiografia” ed il progetto sociale “Care&Share” che si occupa di bambini abbandonati in India.

Nel corso della speciale trasmissione in onda su Radio Amore Messina “L’influenza del Mercoledì” lo stilista sarà intervistato da Gabriele Villa e dalla social maker Valentina Fleres.

L’intervista con Alviero Martini toccherà varie tematiche che prenderanno il via dal suo libro e dal suo progetto sociale anticipando l’evento in programma sabato 26 ottobre alle 18:00 a Palermo presso Villa Adriana dove lo stilista presenterà la sua autobiografia e la nuova collezione legata al progetto “Andare Lontano Viaggiando”.
Lo stilista di Cuneo è conosciuto nel mondo per il made in Italy di eccellenza ed ha sempre cercato di guardare oltre e di sperimentare nuove forme creative. Nel corso dell’intervista racconterà le sue esperienze personali e professionali.

Valentina Fleres

L’appuntamento rientra nella nuova rubrica mensile “L’influenza del mercoledì” che vedrà Valentina Fleres affiancare nella conduzione in studio Gabriele Villa. La nota social maker si occuperà, tra l’altro, di raccontare il mondo degli influencer e dei social media trattando le tematiche a 360 gradi con curiosità e da un punto di vista fuori dagli schemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *